- Dual Pulley
- Smith machine
- Rack functional con traliccio per le trazioni e dip station
equipaggiate di serie con numerosi altri accessori ed attachments ed equipaggiabili con ulteriori attachments opzionali, garantendo un risparmio di spazio ed una flessibilità e completezza d’utilizzo senza pari.
Oltre ad una stazione a caricamento dischi (ASX 2000) e a due stazioni con pacco pesi da 2 x 90 kg. (ASX 4000 e ASX 5000), la gamma comprende la stupefacente ASX 3000, che può essere denominata “4 in 1” poiché racchiude le funzioni di:
- Rack functional con traliccio per le trazioni
- Smith machine
- Lat machine & low row
- Dual pulley (pulley non regolabili in altezza)
In aggiunta a questa straordinaria versatilità, garantita anche da un lunga lista di accessori ed attachments in dotazione, ASX 3000 è ripiegabile e consente di ingombrare solo 80 cm circa in profondità, una volta ripiegata.
Tutte le stazioni “all in one” sono state progettate e realizzate per un utilizzo professionale e sono state testate con successo applicando i severi criteri della normativa EN 20957 Classe S (Studio).
Grazie alle prestazioni e alla qualità costruttiva straordinarie, acquistando una stazione ASX ci si garantisce un notevolissimo risparmio rispetto a stazioni del tutto simili proposte dai brands americani più blasonati quali, ad esempio, Force USA.