Gli ordini si possono effettuare in diversi modi:
In via preferenziale tramite il sito www.top-fitness.it
A mezzo fax: 059645046.
Telefonicamente : 059645046.
Tramite E-MAIL all’indirizzo : info@top-fitness.it.
Il cliente che invia l’ordine via internet riceverà al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine tramite posta elettronica E-MAIL, con indicazione del relativo numero d’ordine.
Pagamenti
Gli acquisti su Top Fitness possono essere PAGATI in diversi modi:
1) Bonifico Bancario anticipato
2) Postepay
3) Paypal
-
- Bonifico Bancario Anticipato
Una volta ricevuta conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine il cliente può effettuare il bonifico bancario su queste coordinate: Beneficiario: Top Fitness di Lugli Graziano
Banca: INTESA SANPAOLO Filiale di Carpi – via Berengario 48
ABI: 03069
CAB: 23304
C/C: 100000006463
IBAN: IT 12 L 03069 23304 1000 0000 6463 ed inviare la sola copia del pagamento in allegato alla mail di risposta dell’ordine. La copia può essere inviata anche via FAX al numero +39 059 645046 indicando chiaramente i riferimenti dell’ordine (Cognome, nome ed e-mail). Top Fitness si riserva il diritto di attendere l’accredito bancario prima di spedire.
Sono accettati sia bonifici da banche tradizionali sia bonifici online. L’ordine sarà evaso solo se il bonifico contiene il numero di CRO oppure quando arriva l’effettivo accredito. La consegna avverrà secondo le modalità concordate
- Bonifico Bancario Anticipato
- Postepay
E’ possibile pagare con PostePay. E’ molto semplice, puoi ricaricare la ns. PostePay presso tutti gli uffici postali, gli ATM Postamat, le ricevitorie Sisal, le tabaccherie, o se hai un c/c postale anche on-line. Il numero della ns. PostePay è: 4023 6010 1080 8129 - PayPal
E’ possibile pagare con carta di credito tramite il circuito Paypal. Con Paypal puoi effettuare pagamenti per acquisti o inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo e-mail in 190 Paesi e territori. È gratuito e diffuso in tutto il mondo. Facilità di registrazione ed utilizzo lo rendono un metodo di pagamento estremamente semplice e veloce. Una volta completato il procedimento potrai inviare un pagamento in pochi istanti.
PayPal permette anche il pagamento con le carte prepagate tipo POSTEPAY (sistema Visa-Electron). - Paypal Paga in 3 rate Senza Interessi
Le condizioni di vendita in 3 rate sono visualizzabili sul sito Paypal.
Trasporto Attrezzature
Le spese di trasporto vengono così calcolate:
Acquisti da €0-€199 | € 19,00 |
Acquisti superiori a €199 | Gratuita* |
Stazioni Multifunzione | € 39,00 |
Attrezzatura professionale | € 49,00 |
Attrezzatura Body-Solid | € 19,00 |
*Le attrezzature con costi superiori a €199 sono gratuite ad esclusione di Stazioni Multifunzione o attrezzatura professionale
Top Fitness consegna i propri ordini in tutta Italia mediante GLS EXPRESS COURIER oppure ARCO SPEDIZIONI. E’ importante specificare nell’ordine la consegna preferita (es. mattino o pomeriggio) al fine di evitare giacenze. Se al momento della consegna il corriere non trova nessuno in casa lascia un avviso di mancata consegna. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine l’ordine viene messo in giacenza presso la filiale di zona. E’ possibile rimettere in consegna la spedizione contattando tale filiale al numero di telefono che troverete sull’avviso lasciato dal corriere. LE SPESE DI APERTURA DELLA GIACENZA SONO A CARICO DEL CLIENTE, CORRISPOSTE AL CORRIERE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.
Consegna al piano e montaggio prodotti
Top Fitness mette a disposizione la consegna al piano e montaggio delle macchine nelle zone limitrofe. In tutti i casi è necessario contattarci personalmente o telefonicamente.
Disponibilità Prodotti
Per i prodotti pubblicati sul sito, poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini online modifica in tempo reale la disponibilità del prodotto, Top Fitness nei limiti del possibile garantisce la spedizione nell’arco di 24/48 ore.
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Top Fitness sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici. Top Fitness pertanto si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Rischio e Proprietà
Al momento della consegna della merce il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (Fattura). In caso di difformità la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Top Fitness. Pur in presenza di imballo integro la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.
Importante
E’ vietato l’inserimento di dati falsi, alterati e/o inventati in qualsiasi form di registrazione (dati personali, indirizzi, numeri di telefono, caselle e-mail, ecc.). Top Fitness si riserva di perseguire legalmente ogni tipo di violazione o di abuso nell’interesse proprio, degli utenti e delle istituzioni. Top Fitness non è comunque responsabile in alcun modo dell’uso fraudolento ed illecito del proprio sito e dei propri servizi e per qualsiasi tipo di pagamento da parte di terzi.
Top Fitness si riserva il diritto di annullare l’ordine in casi particolari quali: merce andata fuori produzione, errori di magazzino, improvvisa irreperibilità del prodotto, errori di battitura prezzi, e di contattare l’acquirente per offrirgli alternative o cancellare l’ordine stesso. Nei suddetti casi si provvederà a riaccreditare gli importi eventualmente versati.
Avvertenza al consumatore sul diritto di recesso
Top Fitness riconosce per le vendite avvenute tramite il sito web, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente – ART. 57 dlgs 206/2006.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge, da esercitare tramite Raccomandata A/R.
Procedura per l’esercizio del diritto di recesso
Il consumatore ha il diritto di restituire il prodotto acquistato e ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche, quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
Top Fitness di Lugli Graziano
Via Carlo Marx 54/D
41012 Carpi (Mo)
Oggetto: Recesso su ordine n° (indicare il numero di ordine + riferimento fattura)
Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita. Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto.
Il prodotto deve essere reso nel suo imballo originale, insieme a manuali di istruzioni ed accessori vari.
Le uniche spese richieste, non rimborsabili, sono quelle di spedizione del prodotto.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
-
-
- mancanza dell’imballo originale
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto
-
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA
Entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa, Top Fitness, previa verifica della integrità della stessa, procederà ad effettuare il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
Responsabilità
Top Fitness non è responsabile di danni o perdite, diretta e/o indiretta, derivante dai mezzi di trasporto, per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Top Fitness.
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
Top Fitness non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in Top Fitness accerti:
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…);
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, Top Fitness provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione
Garanzia
Per ogni prodotto acquistato sul nostro sito, vige la garanzia di 24 mesi per utilizzo privato e per un anno sui prodotti omologati ad uso professionale (se acquistati con P.IVA) – salvo diversa indicazione riportata singolarmente sulla scheda prodotto.
La garanzia sui prodotti è coperta dal fornitore/fabbricante che a propria discrezione può gestire la riparazione del prodotto danneggiato presso domicilio del cliente oppure il semplice invio dei componenti di ricambio, o in caso di prodotto difettosi all’origine, la sostituzione del prodotto acquistato.
In nessun caso la ditta Top Fitness sarà responsabile riguardo a ritardi di invio ricambi od interventi tecnici, né tantomeno saranno previsti “danni morali” per tali ritardi.
Danni da Trasporto:
NOTA IMPORTANTE – prima di accettare la consegna verificare attentamente integrità dell’imballo e quantità dei colli. in presenza di rotture / schiacciamenti sull’imballo o non conformità sulla modalità di consegna (gabbia – pallet – sponda idraulica) apporre sulla ricevuta del trasportatore la dicitura “riserva” seguita da breve e chiara descrizione di quanto rilevato, oppure respingere la merce qualora sia evidentemente danneggiata.
Non verranno accettate generiche “riserve di controllo”
In assenza di riserva specifica ogni danno da trasporto non sarà riconosciuto in garanzia.
Per ogni controversia è competente il foro di Modena.