Gli ordini si possono effettuare in diversi modi:
In via preferenziale tramite il sito www.topfitness.it (carrello della spesa).
A mezzo fax: 059645046.
Telefonicamente : 059645046.
Tramite E-MAIL all'indirizzo : info@top-fitness.it.
Il cliente che invia l'ordine via internet riceverà al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine tramite posta elettronica E-MAIL,con indicazione del relativo numero d'ordine.
Gli acquisti su Top Fitness possono essere PAGATI in diversi modi:
1) Bonifico Bancario
2) Postepay
3) Paypal
Le spese di trasporto vengono così calcolate:
Colli da 16Kg fino a 30Kg | € 18,00 |
Colli da 30Kg fino a 100Kg | € 28,00 |
Colli superiori a 101Kg | € 39,00 |
Colli da 01Kg fino a 15Kg | € 16,00 |
Ordini fino a € 90,00 contributo spese di spedizione € 8,00
Top Fitness consegna i propri ordini in tutta Italia mediante SDA EXPRESS COURIER. E’ importante specificare nell’ordine la consegna preferita (es. mattino o pomeriggio) al fine di evitare giacenze. Se al momento della consegna il corriere non trova nessuno in casa lascia un avviso di mancata consegna. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine l’ordine viene messo in giacenza presso la filiale di zona. E’ possibile rimettere in consegna la spedizione contattando tale filiale al numero di telefono che troverete sull’avviso lasciato dal corriere. LE SPESE DI APERTURA DELLA GIACENZA SONO A CARICO DEL CLIENTE, CORRISPOSTE AL CORRIERE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.
Per i prodotti pubblicati sul sito, poichè l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini online modifica in tempo reale la disponibilità del prodotto, Top Fitness nei limiti del possibile garantisce la spedizione nell'arco di 24/48 ore.
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Top Fitness sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici. Top Fitness pertanto si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Al momento della consegna della merce il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (Fattura). In caso di difformità la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Top Fitness. Pur in presenza di imballo integro la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Tutti i prezzi inseriti nel sito nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.
E' vietato l'inserimento di dati falsi, alterati e/o inventati in qualsiasi form di registrazione (dati personali, indirizzi, numeri di telefono, caselle e-mail, ecc.). Top Fitness si riserva di perseguire legalmente ogni tipo di violazione o di abuso nell'interesse proprio, degli utenti e delle istituzioni. Top Fitness non è comunque responsabile in alcun modo dell'uso fraudolento ed illecito del proprio sito e dei propri servizi e per qualsiasi tipo di pagamento da parte di terzi.
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto. Le uniche spese richieste, non rimborsabili, sono quelle di spedizione del prodotto.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA
Nel caso tu abbia effettuato un acquisto presso il nostro sito e tu voglia recedere dall'acquisto, dovrai seguire questa semplice procedura:
Top Fitness non è responsabile di danni o perdite, diretta e/o indiretta, derivante dai mezzi di trasporto, per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Top Fitness.