ULTIME NEWS

Dieta Post Vacanze

Al ritorno dalle vacanze si portano sempre a casa 2 cose: bei ricordi e chili di troppo. Se i ricordi siamo felici di tenerceli, per i chili abbiamo programmi diversi, quindi perchè non iniziare una dieta post-vacanze?
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Utilizzare al meglio il vostro nuovo Tapis Roulant

Quando si parla di Fitness e di tenersi in forma tramite allenamenti quotidiani, moltissime persone pensano immediatamente al Tapis Roulant, e per una buona motivazione! Il Tapis Roulant , o Treadmill, è per lo strumento del fitness fai-da-te per eccellenza, permette di compiere il più immediato e semplici degli allenamenti (la corsa) in qualsiasi momento della giornata, senza bisogno di uscire di casa e dunque durante tutto l’anno. Come tutti gli allenamenti, però, anche la semplice corsa sul tapis roulant necessita di qualche piccolo accorgimento, sia per renderla quanto più ottimizzata, sia per evitare possibili infortuni dati da un cattivo utilizzo, senza dimenticare che un corretto uso della macchina ne aumenta la longevità! Ecco qui dunque, qualche piccolo consiglio che sicuramente sarà di aiuto durante l’utilizzo del tapis roulant, specialmente se è la la vostra prima volta su questo magnifico attrezzo!
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I 5 migliori esercizi Full Body

Gli esercizi Full Body sono stancanti, faticosi, se siete fuori allenamento dopo poche ripetizioni avrete già voglia di smettere. Perchè farli allora? Beh, se si tratta di perdere peso il più velocemente possibile mentre si allenano tutti i muscoli del corpo, un sacrificio si può fare, giusto?
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Fare esercizio per combattere lo stress

Basta stress. Con un poco di esercizio si può. Siamo sempre di fretta, parliamo con molte persone in poco tempo, i nostri impegni sommergono il tempo libero che ci eravamo programmati e ogni mattina sappiamo che arriveremo a sera stressati come non mai. Esiste una soluzione? La risposta è Sì, ed è più facile di quanto non sembri!
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La Camminata ad Intervalli

Il bel tempo è arrivato, e uscire per una buona attività fisica  è il modo migliore per goderselo. Perché dunque non evolvere la normale camminata di routine in qualcosa di più complesso e migliore per allenarsi? È il momento di cimentarsi nello “Interval Walking”!
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Consigli utili per prevenire e alleviare il dolore alle ginocchia

Magari hai tra i 25 e 35 anni, e già adesso hai cominciato ad accusare dolori alle ginocchia, e ti stai chiedendo cosa potresti fare per alleviarlo o comunque evitare che peggiori nel tempo, prima che causi problemi di più grande portata. Top Fitness è pronto a darti qualche utile consiglio per prevenire e diminuire il dolore alle articolazioni più comune tra gli sportivi!
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